Prototipo Motorola Moto 360: ecco una sua prima foto dal vivo

Prototipo Motorola Moto 360: che il Motorola Moto 360 fosse un prodotto davvero molto interessante lo sapevamo già, ma dopo questa foto l’attesa si rileva ancora più brutta, di fatto il Motorola Moto 360 si mostra a fianco di LG G Wach, che tra l’altro è molto più compatto, ma questi sono dei prototipi, quindi potrebbe anche darsi che le dimensioni effettive non saranno proprio queste qui una volta messi in vendita.

Prototipo Motorola Moto 360

Questi due dispositivi sono dispositivi che verranno probabilmente lanciati al prossimo Google I/O e la cosa ancor più interessante è che a quanto pare anche LG produrrà smartwach per il colosso della California.

Leggi anche: Google I/O 27 Giugno: arriverà probabilmente la piattaforma di Android TV

Nella GIF animata possiamo vedere come questi due dispositivi sono ancora dei prototipi, questi potranno far pensare che non avverrà la vendita a luglio, dato che comunque il 27 Giugno c’è la presentazione e ci si aspetta un lancio sul mercato che potrebbe un po’ slittare, ma non troppo.

Prototipo Motorola Moto 360

Leggi anche: Prototipo Motorola Moto 360: ecco un immagine che mostra il design finale

Per quanto riguarda le dimensioni: il Motorola Moto 360 è davvero molto grosso; probabilmente è una dimensione non definitiva, ma dato questa grandezza ci aspettiamo anche una buona batteria, anche se come tutti sappiamo le schede tecniche di questi smartwach sono ancora al buio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *