Radio e musica streaming, le offerte strategiche di T Mobile

Anche T-Mobile, società di servizi mobile wireless degli Stati Uniti, si lancia nel settore della musica streaming e lo fa con due iniziaitive Radio/I nternet.

L’obiettivo di T-Mobile è quello di attirare nuovi clienti verso i suoi servizi di telefonia mobile e in concorrenza con altri colossi come Vodafone offre un insieme di servizi che consentono di ascoltare radio e musica streaming dai dispositivi in maniera veloce e a prezzo contenuto.

T-Mobile ha annunciato un piano di offerte per i suoi clienti. In pratica si potrà ascoltare musica streaming sulla rete 4GLTE senza perdere dati di connessione e senza pagare le spese dati, in sostanza sarà attivato una sorta di abbonamento premium preferenziale. Inizialmente questo servizio includerò iHeart Radio, iTunes, Pandora, Rhapsody ma si attiverà presto un servizio specifico di musica T-Mobile.

Infatti, per il servizio di musica streaming, T-Mobilke ha attivato una partnership con Rhapsody chiamata unRadio che sarà anche l’applicazione specifica per ascoltare musica. Si tratta di un piano illimitato che costerà 80 dollari al mese e che metterà a disposizione dei clienti ben venti milioni di canzoni senza pubblicità.

Il servizio di musica streaming T Mobile è caratterizzato da canzoni senza interruzioni, stazioni personalizzate, download illimitati delle canzoni, playlist speciali e funzionalita TrackMatchy. T Mobile offrirà anche degli abbonamenti meno costosi e flessibili per l’ascolto di musica in streaming.

Fonte: Hngn

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *