Brand Nokia Microsoft, che fine farà secondo EvLeaks?

Roadmap logo Nokia Microsoft. EvLEaks noto sito di rumors e informazioni tecnologiche ci mostra un documento molto particolare.

Si tratta di uno schema riguardante l’uso del Logo Nokia Microsoft, in pratica ci mostra come Microsoft che ha acquisito la società userà l’intramontabile nome per i suoi prodotti ma non per sempre.

Nokia Microsoft

Nokia Microsoft. Fonte:EvLeaks

Guardando lo schema Roadmap Logo Nokia Microsoft di EvLEaks leggiamo come il marchio verrà usato ancora per un anno e mezzo, esattamente 18 mesi a partire da 25 aprile, per i dispositivi Lumia, mentre il nome Nokia X per gli smartphone Android verrà usato fino al 31 dicembre 2015. Mentre per i cellulari classici che usano ancora il sistema operativo Symbian il Logo Nokia continuerà ad essere usato.

Del famoso brand nord europeo Nokia Microsoft conserva in parte le caratteristiche design sia fisiche che informatiche, abbracciandole all’interfaccia classica di Windows Phone che ormai ci eravamo abituati a vedere sui dispositivi Nokia.

La roadmap Logo Nokia Microsoft presentata da EvLeaks ci mostra una cosa, che il passaggio al brand Microsoft Mobile non è semplice, il colosso di Redmount dovrà fare un lavoro di marketing e pubblicità davvero convincente per rinominare tutto il business di tablet e telefonini da Nokia a Microsoft Mobile.

Fonte: Evleaks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *