Samsung Galaxy Alpha messo vicino al Galaxy S5

Samsung Galaxy Alpha, uno smartphone che come in tanti di voi ben sapranno è atteso da mezzo mondo, tuttavia, quest’ ultimo dovrebbe uscire per dare battaglia al prossimo iPhone di sesta generazione di Apple.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo nuovo prodotto dell’ azienda sud-coreana non è altro che il Galaxy Prime una versione del GS5 standard che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato verso i primi giorni del mese di Settembre, il suo nome sarà proprio Galaxy Alpha.

Samsung Galaxy Alpha

Il famosissimo sito Phonearena da qualche ora a questa parte ha voluto rilasciare una nuova foto che fa vedere, uno vicino all’ altro, sia il Samsung Galaxy Alpha e il Galaxy S5. Nell’ immagine si può capire effettivamente l’ estetica un tantino più squadrata del primo che offe uno schermo con una diagonale maggiore, mentre la cornice è davvero sottile.

In conclusione, secondo fonti vicino a Samsung, il Galaxy Alpha avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 5.3 pollici e una risoluzione QuadHD da 1440×2560 pixel, la CPU sarà targata Qualcomm Snapdragon 805, ram da 3GB, per finire memoria integrata da 16GB che potrete ampliare e fotocamera posteriore che salvo eventuali imprevisti avrà con se uno stabilizzatore ottico. Non sappiamo nulla sulla disponibilità e il costo.

Fonte testo e immagini: Phone Arena

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: Galaxy Tab S, nuova gamma di tablet Samsung con schermo Oled … – Il Sole 24 Ore – The Flubber

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *