Samsung Galaxy Core Lite: ufficialmente annunciato

Samsung Galaxy Core Lite, finalmente dopo mesi di indiscrezioni è stato ufficialmente annunciato, un dispositivo nuovo che avrà dalla sua il supporto alle reti 4G LTE.

Lo smartphone ha delle dimensioni che si aggirano intorno ai 133.1x70x9.85mm, il sistema operativo Android è in versione 4.3 Jelly Bean, lo schermo ha la tecnologia TFT con una diagonale di 4.7 pollici e una risoluzione che si aggira intorno ai 480×800, la CPU ha 4 core targati Qualcomm Snapdragon 400 con una velocità di calcolo di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel e una buona autonomia da 2000mAh. Per il momento, da quello che sappiamo è che questo Samsung Galaxy Core Lite è in vendita solamente in Taiwan al costo irrisorio di 196 euro.

Samsung Galaxy Core Lite

In conclusione, ora come ora non abbiamo ulteriori informazioni per quanto riguarda la disponibilità, ma appena ne sapremo di più vi informeremo immediatamente. Una cosa è certa, Samsung con l’ uscita di tutti questi smartphone sta ampliando e non poco un settore sempre pieno di device, le concorrenti sono avvisate, in primis Apple che con  il suo iPhone 6 avrà un grosso scoglio davanti, voi a riguardo cosa ne pensate? alla prossima fan,rimanete con noi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *