Samsung Galaxy Core Mini 4G: presentato ufficialmente

Samsung Galaxy Core Mini 4G, l’ azienda sud-coreana ha annunciato da qualche ora il suo dispositivo compatto con numero di serie  SM-G3568V.

Da quel che abbiamo capito, lo smartphone supporta alla perfezione 4G LTE, le sue dimensioni si aggirano intorno ai 127.8×66.2×10.6mm per 136 grammi.

Samsung Galaxy Core Mini 4G

Parlando di caratteristiche tecniche, questo Samsung Galaxy Core Mini 4G ha dalla sua uno schermo con la tecnologia TFT e una grandezza di 4.3 pollici la risoluzione è WVGA 480×800, mentre spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo un 4 core con una velocità di calcolo di 1.2Ghz associati ad una memoria ram da 1.5GB.

Archiviazione da 8GB che potrete ampliare fino a 64GB con una microSD, fotocamera posteriore da 5 megapixel, e infine piattaforma Android KitKat.

In conclusione, questo Samsung Galaxy Core Mini 4G sarà commercializzato nei colori bianco e nero inizialmente solo in Cina. Per ora non abbiamo informazioni a riguardo sull’ uscita del device in Europa. Una cosa è certa, con l’ uscita di questo smartphone Samsung ingrandisce ancora più di la sua gamma in circolazione di smartphone, infatti, fino ad oggi l’ azienda sta sempre dominando un settore che ogni giorno di più ha sempre più concorrenza, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *