Samsung Galaxy F (Galaxy S5 Prime) passa dall’FCC

Samsung Galaxy F probabilmente è già passato all’FCC, di fatto stiamo parlando di un dispositivo particolare, di quelli che proprio tutti noi stiamo aspettando, questo smartphone che è passato ha un nome abbastanza sospetto: SM-G906S, G906K e G906L, ovviamente stiamo parlando di più dispositivi, probabilmente sono vari varianti per i vari tipi di mercati.

Samsung Galaxy F

Ci vorrà ancora del tempo probabilmente prima che questo nuovo presunto dispositivo faccia la sua comparsa sul mercato. Ma dato che stiamo parlando degli USA e stiamo parlando quindi di terminali che dal punto di vista delle reti sono davvero molto diversi si pensa anche che questi varianti siano semplicemente della versioni un po’ più potenti del Galaxy S5 attuale, di conseguenza stiamo parlando di un qualcosa che è già accaduto prima per quanto riguarda il Galaxy S3, di fatto come tutti voi sapete la versione americana aveva 2GB di RAM ed era LTE, ma questo è accaduto anche il Galaxy S4.

Leggi anche: Samsung Galaxy F: eccolo in una foto dal vivo

Diciamocelo: è presto per parlare, bisognerebbe aspettare qualche comunicato stampa ufficiale di questo nuovo dispositivo, per quanto riguarda le dimensioni invece si parla di 72,5 mm di larghezza, 142 mm di altezza. Si parla anche di uno schermo da 5,2 pollici, poco importa però dato che quello di Galaxy S5 è da 5,1.

Purtroppo ci sono davvero poche conferme ufficiali riguardanti il Samsung Galaxy F, di conseguenza tutto ciò che sappiamo va preso con le pinze, altrimenti potremmo pensare chissà che cosa.

Comunque a fine estate dovrebbe arrivare il nuovo Galaxy Note, della quale potrebbe essere accompagnato anche da questa variante pregiata del Samsung Galaxy F, ma nulla ancora di ufficiale, ci conviene attendere.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *