Samsung Galaxy F e Gear 3: ecco i primi rumors

Samsung Galaxy F a quanto pare dovrebbe essere il prossimo dispositivo della casa coreana con scocche di alto pregio, di fatto come tutti sappiamo all’mwc2014 stesso si è vociferato tanto il fatto che l’S5 fosse tutto di plastica, ed ecco qui che probabilmente Samsung lancerà una versione un po’ più potente e migliore per quanto riguarda i materiali.

Samsung Galaxy F

Ma il Samsung Galaxy F non solo sarà migliore del Galaxy S5 per quanto riguarda i materiali ma a quanto pare rivestirà un ruolo davvero molto importante, ovvero quello di porrere fine alla serie Galaxy S, di fatto si presuppone che dopo questo smartphone la seria Galaxy S sarà terminata.

Potrebbe anche interessarti: iPhone 5s VS Samsung Galaxy S5: le 25 ragioni per scegliere il migliore

Quello che vedete nella fotografia ad inizio articolo dovrebbe essere il futuro Samsung Galaxy F, questa foto come potete vedere dal logo è stata presa da @evleaks, ormai conosciutissimo in questo ambito.

Le novità di questo smartphone oltre ai materiali presumibilmente più pregiati saranno per quanto riguarda il display dato che si pensa che sia molto più risoluto, di fatto si parla di uno schermo da 2k e oltre a questo si parla anche di un SOC molto più potente di quello che ha attualmente l’S5, si parla addirittura del tanto parlato 805. Lo schermo dovrebbe essere anche più grande fino ad arrivare a 5,3 pollici, questo ci fa pensare che la serie Note sia diventando abbastanza inutile.

Oltre a questo per quanto riguarda le novità che si vociferano per l’IFA si parla anche di un anch’esso tanto atteso Samsung Galaxy Gear 3, quest’anno diciamo che è stato quello dei Gear dato che Samsung ne ha presentati ben 2, e a quanto pare per quanto riguarda l’IFA vedremo anche il Samsung Galaxy Gear 3.

Fonte F5, Fonte Gear

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *