Samsung Galaxy F in una nuova foto dal vivo

Samsung Galaxy F, ci risiamo, sul web è apparsa una nuova foto di questo smartphone atteso da mezzo mondo. A darci conferma della sua esistenza è stato il famosissimo sito che prende il nome di Phone Arena.

Questo nuovo modello dell’ azienda sud-coreana è stato progettato per combattere l’ eccessiva concorrenza che c’ è nel settore mobile che ogni giorno sta crescendo sempre di più, il recente LG G3 con le sue specifiche tecniche di alta qualità ne è la dimostrazione. La foto che potete vedere in questo post fa capire come il dispositivo ha dalla sua una scocca posteriore realizzata interamente con del metallo spazzolato e dei bordi laterali del display più piccolo rispetto al Galaxy S5.

Samsung Galaxy F

Tra le più importanti caratteristiche tecniche troviamo senza ombra di dubbio lo schermo con la diagonale da 5.3 pollici e una risoluzione Quad HD 1440×2560, la CPU salvo eventuali imprevisti sarà targata Qualcomm Snapdragon 805 mentre la fotocamera posteriore per foto di altissima qualità sarà da 16 megapixel, per quella frontale in merito ancora non abbiamo nessuna indiscrezione.

In conclusione, lo smartphone potrebbe essere commercializzato a partire dalla metà del mese di Settembre, in perfetta sincronia con il nuovo iPhone di sesta generazione di Apple. Vi terremo aggiornati!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *