Samsung Galaxy F non è il Galaxy S5 LTE-A, lo afferma @evleaks

Samsung Galaxy F, secondo quanto abbiamo saputo da qualche ora a questa parte, questo tanto vociferato smartphone dell’ azienda sud-coreana non sarà l’ unico top di gamma insieme al Note di quarta generazione ad uscire in questi mesi, ma con tutta probabilità, in tanti se lo immaginavano già.

Il famosissimo @evleaks su Twitter ha rilasciato, da qualche giorno, uno dei suoi post, dove ha affermato quello che c’ era in circolazione già da giorni. Il segretissimo Samsung Galaxy F e il Galaxy S5 LTE-A non sono uguali, ma a quanto pare si parla di due telefoni completamente diversi, questo sta a significare che possiamo aspettarci due presentazioni in due eventi diversi.

Samsung Galaxy F

Non sappiamo ancora tanto su quanto vi stiamo dicendo, ma possiamo benissimo affermarvi come entrambi saranno top di gamma con dei componenti interni di alto livello e scocca realizzata interamente in metallo, le cornici invece risulteranno essere un tantino più piccole rispetto a quelle viste nel Galaxy S5 base.

Non sappiamo ancora quando la Samsung ha intenzione di svelare tutto ciò, ma in tanti sospettano che si parlerà molto dei dispositivi all’ IFA che si terrà a Berlino. Come succede in questi casi, non ci resta altro che aspettare. Vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *