Samsung Galaxy F: ecco una nuova immagine

Samsung Galaxy F non è come sappiamo (e come tutti non sanno) il Galaxy S5 LTE-A, di fatto questo dispositivo è solamente una versione premium del Galaxy S5 che porta uno schermo 2k e una velocità di download (dove però ovviamente in Italia sarà impossibile raggiungere) fino a 225 Mbps.

Samsung Galaxy F

Ma il Samsung Galaxy F non è quest’ultimo, di fatto il Galaxy F dovrebbe essere la versione “premium” del Galaxy S5, infatti stiamo parlando di un dispositivo che probabilmente sarà completamente in metallo, o almeno, un materiale molto pregiato che si avvicina molto a quello dell’HTC One M8.

Leggi anche: Samsung Galaxy F: primo render in oro e dettagli tecnici

Il render ci mostra sempre lo stesso telefono, di fatto non è proprio un nuovo render che proviene sempre dall’ormai amato @evleaks, ma più che altro è un render che ci mostra lo smartphone da un’altra angolazione: sulla parte superiore della cornice possiamo notare il sensore a infrarosso, il secondo microfono per la soppressione dei rumori di fondo e infine il jack da 3,5 millimetri per le cuffie.

Leggi anche: Samsung Galaxy F in un nuova foto dal vivo

In questo caso stiamo comunque parlando di uno smartphone che ha al suo interno un “probabile” Snapdragon 805. uno schermo da 5,3 pollici e 3GB di memoria RAM, di conseguenza abbiamo una scheda tecnica molto all’avanguardia che è anche accompagnata dalla GPU Adreno 420.

Insomma, notiamo che c’è un futuro davvero molto ricco per quanto riguarda il colosso coreano; Samsung come vediamo non ha in servo solo questo dispositivo, ma anche il tanto atteso Galaxy Note 4 che sta facendo crescere ancor più l’attenzione grazie a nuove informazioni e al processore che si prospetta davvero molto potente.

Insomma, all’IFA non si sa ancora cosa potremmo vedere e cosa non vedremo, una cosa è certa: Samsung c’è e ha ancora molto da dare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *