Samsung Galaxy F: primo render in oro e dettagli tecnici

Samsung Galaxy F, un prodotto atteso da mezzo mondo, quest’ ultimo potrebbe fare la sua comparsa a breve, anche se sinceramente parlando neanche noi sappiamo quando.

Partiamo subito dalla indiscrezioni sulle specifiche tecniche: lo schermo avrà la tecnologia Amoled e una risoluzione in FullHD, la CPU sarà targata Snapdragon 801, mentre la memoria salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere da 3GB. Alla fin dei conti se ci si pensa bene questo non sembra affatto essere un Galaxy S5 con una marcia in più, ma un vero proprio smartphone di nuovo.

Per la prima volta fino ad oggi questo Samsung Galaxy F si mostra in un render che c’ è stato dato dal conosciutissimo Evleaks, nella oramai onnipresente versione in Oro. Come potete vedere voi stesso con l’ immagine di questo post, lo stile che propone la cover posteriore è molto simile a quella già vista sul G3 di LG.

Samsung Galaxy F

Questo nuovo smartphone dell’ azienda sud-coreana avrà dalla sua delle caratteristiche tecniche nettamente più importanti del Galaxy S5 Standard, anche se per quanto riguarda la grandezza non subirà notevoli cambiamenti neanche sul peso.

Per approfondire il discorso:

Appena avremo qualche altra informazione in merito vi diremo, nel frattempo a riguardo come sempre fateci sapere  la vostra, alla prossima fan,rimanete sintonizzati con il nostro sito!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *