Samsung Galaxy F: ecco un primo render “ufficioso”

Samsung Galaxy F: ne abbiamo già parlato abbastanza nei giorni precedenti di questo dispositivo che dovrebbe essere la versione “premium” dell’attuale Galaxy S5, smartphone che è stato criticato sia per la back cover sia per i materiali che sono come al solito “plastici”.

Samsung Galaxy F

Samsung Galaxy F finalmente fa la sua comparsa in un render davvero ben fatto: se il dispositivo sarà simile a quest ultimo come possiamo possiamo vedere sarà davvero simile se non uguale al Galaxy S5, solamente che avremmo dei materiali metallici e quindi non più il solito policarbonato.

Leggi anche: Samsung Galaxy F: eccolo in un concept

Ma come tutti sappiamo il Samsung Galaxy F non è solamente materiali migliori, ma infatti si parla anche di una scheda tecnica migliorata, di fatto al suo interno dobbiamo trovare lo Snapdragon 805, 3GB di RAM e il display dovrebbe essere da 2K (questa per quanto riguarda la scheda tecnica è la migliore novità nonché la più interessante).

Samsung Galaxy F

A quanto pare nel Samsung Galaxy F sarà presente anche il sensore di battito cardiaco, quindi le feature che ha l’attuale S5 saranno riprese anche in questa versione, o almeno si presuppone che accada così.

Leggi anche: Samsung Galaxy F e Gear 3: ecco i primi rumors

Questo render è stato scovato come al solito da @evleaks che come tutti sappiamo in ambito smartphone diffonde sempre molti render, news e tanti rumors.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *