Samsung Galaxy F: ecco un render di una versione oro

Samsung Galaxy F come tutti sappiamo dovrebbe essere il nuovo dispositivo della casa coreana che porterà dei miglioramenti rispetto al Galaxy S5 e porterà davvero molte novità per quanto riguarda i materiali.

Samsung Galaxy F

Ultimamente stanno spuntando davvero tantissime immagini in rete di questo dispositivo, alcune dal vivo e alcune sono semplicemente render come in questo caso.

Leggi anche: Samsung Galaxy F: ecco una prima foto dal vivo

In questo caso vediamo un render di questo dispositivo in colorazione oro, che va tanto di moda ultimamente con gli ultimi smartphone che ha fatto molto successo sia per quanto riguarda Apple (che è stata la prima a lanciare questo colore) sia per quanto riguarda marchi che sfruttano Android come HTC, Samsung e l’ultimo arrivato LG G3.

Samsung Galaxy F sta diventando sempre più protagonista delle prime testate. Non si sa ancora se potrebbe arrivare all’IFA 2014 di Berlino e non si sa anche di preciso la scheda tecnica, anche se come tutti sappiamo questo dispositivo dovrebbe essere un miglioramento del Galaxy S5, probabilmente potremmo aspettarci anche un display 2k, anche se come sappiamo sugli smartphone i display con questa risoluzione sono un po’ inutili proprio perchè i schermi non sono così grandi e pixel non riescono a spalmarsi tutti sulla superficie.

Come al solito questo render proviene da @evleaks.

Fonte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *