Samsung Galaxy Mega 7: svelato da una prima immagine

Samsung Galaxy Mega 7 a quanto pare è il futuro smartphone della casa coreana, smartphone davvero molto grande, come suggerisce il nome quindi, ben 7 pollici.

Samsung Galaxy Mega 7

Samsung Galaxy Mega 7 da quanto definito dalla fonte è uno smartphone che che ha una scheda tecnica da medio di gamma, più che medio di gamma però in questo caso verrebbe da dire “base di gamma” .

Leggi anche: Samsung Galaxy S5 Active annunciato ufficialmente

Nel Samsung Galaxy Mega 7 dovremmo trovare uno schermo da 7 pollici HD, un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core, 1,5GHz di memoria RAM e la memoria ROM è da 8GB.

Per quanto riguarda la parte posteriore dovrebbe essere un simil pelle, simile a quello del Note 3, sia per quanto riguarda le finiture sia per quanto riguarda i materiali.

La cosa curiosa è che Samsung nonostante il poco successo del Galaxy Mega 6.3 qui in Italia ha deciso di spingere ancora di più quelle che erano le dimensioni del Mega, trasformandole in un Phablet da 7 pollici, anche se dovrebbe essere un tablet dato lo schermo.

Come potete vedere Samsung manterrà la disposizione dei tasti come accadeva sul precedente Mega, di fatto non abbiamo più il tasto multitasking come nel Galaxy S5.

Per quanto riguarda il lancio del Samsung Galaxy Mega 7 non sa ancora niente, o almeno per quanto riguarda l’Italia, di fatto lo smartphone a quanto pare sarà prossimo ad arrivare sul mercato cinese ma non si sa ne il prezzo ne la disponibilità.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *