Samsung Galaxy Note 4 in arrivo?

Numerosi rumors davano in arrivo una nuova versione del samsung Galaxy Note, il Samsung SM-N910A è stato registrato sul sito della Samsung, un dispositivo con un display da 5.7 pollici, Il Samsung Galaxy Note 4 è in arrivo?

Recentemente ci sono stati molti rumors sul possibile arrivo del Samsung Galaxy Note 4 in questi mesi, ed oggi samsung ha registrato uno smartphone con un display da ben 5.7 pollici, ovvero come quelli dell’attuale Galaxy Note 3, con il codice SM – N910A con una risoluzione, però, superiore al suo possibile predecessore, infatti il dispositivo è registrato come un Quad HD, ovvero con una definizione pari a 1,440 x 2,560 pixel.

Samsung SM-N910A seems to be a Galaxy Note 4 with 5.7-inch Quad HD screen

L’SM-N910A è contrassegnato anche da un sito indiano di nome Zauba, che segna le importazioni e le esportazioni del paese, con le medesime caratteristiche riportate sul sito di Samsung. Altre notizie che favorirebbero il rumors che vedrebbero il SM-N910A come possibile Samsung Galaxy Note 4, sono tutte le codice di registrazione, che, per quanto riguarda il Galaxy Note 3 dava, SM- 900. Quindi potrebbe esserci una diretta connessione tra questi due terminali partendo anche dal codice di registrazione, e quindi non solo per il loro display.

Samsung-SM-N910A-seems-to-be-a-Galaxy-Note-4-with-5.7-inch-Quad-HD-screen

Altri rumors parlano di due possibili carianti del nuovo Samsung Galaxy Note 4, uno, con un display normale da 5.7 pollici e risoluzione Quad HD, come appena detto, ed un altro, con il display curvo con la stessa grandezza. Il nuovo dispositivo dovrebbe essere annunciato ufficialmente all’IFA 2014 ai primi di settembre, e immaginiamo che sarà disponibile per l’acquisto, non molto tempo dopo

Fonte: Fonte 1 – Fonte 2

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *