Samsung Galaxy Note 4: indiscrezioni nuove in arrivo

Samsung Galaxy Note 4, uno smartphone atteso da mezzo mondo, con l’ azienda sud-coreana che è decisa a stravolgere il mondo dei phablet.

Per rinnovare la gamma dei suoi Note, la casa produttrice Samsung punta molto sulle prestazioni sfornando delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Da fonti molto vicine all’ azienda, siamo venuti a conoscenza come tale device sarà presentato ufficialmente al tanto atteso evento IFA che si terrà nella città di Berlino a metà del mese di Settembre.

Samsung Galaxy Note 4

Detto ciò, da qualche ora un esperto analista che non è altro che Sun Changxu ha fatto sapere come il Samsung Galaxy Note 4 avrà dalla sua una CPU a 64 bit il modello salvo eventuali imprevisti è Qualcomm,GPU Adreno 418. Una delle specifiche tecniche che desta più attenzione sul prossimo prodotto di Samsung sarà sicuramente lo schermo, sia per quanto riguarda la grandezza e risoluzione, si parla di QHD 1.440 x 2.560 pixel. La piattaforma sarà Android, sconosciuti per ora tutti gli altri componenti interni.

In conclusione, questo Samsung Galaxy Note 4 avrà una forma diversa rispetto ai suoi predecessori. Appena sapremo qualche cosa in più come sempre vi terremo aggiornati, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate. Se avete qualche dubbio come sempre siamo qui per questo!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *