Samsung Galaxy Note 4: ecco la lista delle sigle

Samsung Galaxy Note 4: se ne sta parlando sempre di più del nuovo presunto dispositivo di casa Samsung, un dispositivo che ha fatto la storia all’interno della storia perchè è stata la prima categoria di dispositivi che sono praticamente degli ibridi: stiamo parlando di smartphone davvero molto potenti ma che hanno delle dimensioni che si avvicinano di più a quelle di un tablet grazie agli schermi che arrivano fino a 4 pollici.

Samsung Galaxy Note 4

Il Samsung Galaxy Note 4 avrà modelli di 16 e 32GB, modelli che fanno parte del mercato americano e non; di conseguenza stiamo parlando di una varietà di modelli, ma questo accade un po’ per tutti i Samsung, ne abbiamo già parlato ieri del fatto che questo Note 4 probabilmente uscirà con due versioni di soc diverso: uno Snapdragon e uno Exynos, quindi processore proprietario Samsung.

Samsung Galaxy Note 4

La versione che dovrebbe arrivare qui in Europa come possiamo vedere dall’immagine che arriva dal notissimo @evleaks dovrebbe essere il SM-N910F, o almeno questo è ciò che dice l’immagine, ovviamente dovrebbe essere la versione con Snapdragon 805.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4: ecco i risultati dei benchmark con due SOC diversi

Ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 4 avrà una scheda tecnica davvero di altissimo livello. che non solo si avvicina a quella del LG G3, ma addirittura la supera grazie al SOC di nuova generazione Snapdragon 805 e la GPU Adreno 420. Lo schermo è come il G3, quindi stiamo parlando di un unità da 2k con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, interessante anche la fotocamera che comprende una doppia fotocamera: la principale è da 16 megapixel, mentre quella anteriore è da 3,2.

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 4: trapelano le probabili caratteristiche tecniche

Inutile dire che la fotocamera posteriore registrerà video in 4k.

Voi che ne pensate di questo Samsung Galaxy Note 4? Sarà una rivoluzione oppure sarà solamente un miglioramento dell’attuale Galaxy Note 3?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *