Samsung Galaxy S4 Mini Black Edition: aggiornamento a kitkat

Dopo i molti rumors su quali dispositivi Samsung avrebbero o meno ricevuto l’aggiornamento all’ultima versione Android, arrivano le prime conferme ufficiali, è possiamo dunque prepararci a ricevere l’aggiornamento sul Samsung Galaxy S4 Mini Black Edition.

Certamente non si tratta del device della gamma Galaxy che ha ottenuto maggiore successo anche perché sono pochi i paesi europei in cui il dispositivo è stato commercializzato ma nonostante ciò la casa coreana ha deciso di rilasciare l’aggiornamento di Android 4.4.2 Kitkat.

Samsung Galaxy S4 Mini Black Edition

I primi a godere di questa decisione saranno gli utenti del Belgio dove la nuova versione del sistema operativo è già pronta all’installazione e quindi tra pochi giorni anche tutti gli altri paesi europei potranno procedere con l’update del sistema operativo.

Il nuovo firmware avrà il numero build I9195XXUCNE6 e porterà molti miglioramenti al dispositivo influendo soprattutto sulla fluidità e sulla reattività.

Ovviamente la versione black del dispositivo non sarà l’unica ad aggiornarsi, entro pochi giorni, sarà possibile effettuare l’update della versione Android 4.4.2 anche sul Samsung Galaxy S4 mini, che sarà pronta entro il mese di giugno.

 

Potrebbe interessarti anche:

 

 

VISTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *