Samsung: il Galaxy S5 Google Edition è questo?

Il famoso sito che prende il nome di TK Tech News ha fatto vedere una foto del presunto e tanto atteso Galaxy S5 Google Edition realizzato interamente dalla casa produttrice di Samsung.

Il dispositivo, è equipaggiato del sistema operativo Android KitKat anche se ancora notizie ufficiali dall’azienda sud-coreana non ne abbiamo. Lo smartphone che è stato fatto vedere con questa foto rumor è nel modello oro e con tutta probabilità, salvo eventuali imprevisti, dovrebbe uscire sul mercato nelle tradizionali colorazioni che ora differenziano il Galaxy S5 standard, ovvero le seguenti: Charcoal Black, Electric Blue, Shimmery White e Copper Gold. Da qualche giorno una versione Samsung SM-G900FG, riconducibile al Galaxy S5 Google Edition, era stato già notato nel database per quanto riguarda la certificazione Bluetooth.

 Galaxy S5 Google Edition

Per il momento non abbiamo nessuna indiscrezione delle caratteristiche tecniche, ma considerando il modello GE ora come ora sul mercato, tra cui Samsung Galaxy S4, Sony Xperia Z Ultra, Moto G, HTC One M7 ed HTC One M8, non dovrebbero esserci questi grandi cambiamenti per quanto riguarda i modelli  brandizzati. Una cosa è certa, se questo fosse veramente il modello Gold di Samsung, quest’ ultima farebbe un’ ulteriore passo nel settore mobile che già sta ampiamente comandando.

A voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *