Samsung Galaxy S5 Mini: confermato il lettore di impronte

Samsung Galaxy S5 Mini è atteso da mezzo mondo e da quanto abbiamo saputo da qualche ora a questa parte è stato confermato anche il lettore d’ impronte digitali. Dopo aver fatto la sua comparsa sul Galaxy S5 standard ora tale sensore lo si potrà vedere anche nel modello mini.

Samsung di certo non si era tirata indietro, e aveva già fatto sapere qualche settimana fa come fosse intenzionata a portare questa nuova funzionalità su tutti i prossimi prodotti del futuro. Con tutta probabilità a non avere questo lettore saranno i telefoni e tablet low-cost. Il Samsung Galaxy S5 Mini oramai è una realtà, si aspetta solo una notizia ufficiale che salvo eventuali imprevisti potrebbe arrivare in data 12 Giugno in un evento organizzato a New York. Qualche mese fa l’ azienda sud-coreana aveva presentato i suoi prodotti mini con tanto di comunicati stampa, quindi è possibile che anche questa volta sia cosi. Vi ricordiamo come questo Samsung Galaxy S5 Mini avrà dalla sua un display con una diagonale di 4.47 pollici.

Samsung Galaxy S5 Mini

In conclusione, da sottolineare come i modelli Mini di Samsung hanno delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto. Dunque la parola Mini sta solo nelle dimensioni. Cosa ne dite voi? Seguitemi per le prossime news Samsung Galaxy S5 mini.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *