Samsung Galaxy S5 Mini sugli scaffali per metà Luglio?

Fonti vicine al sito web della Samsung affermano che Samsung Galaxy S5 potrebbe arrivare sugli scaffali di tutto il mondo per la metà di Luglio.

Secondo delle voci vicine a Samsung il nuovissimo Samsung Galaxy S5 Mini sarà sugli scaffali per metà luglio, questa data non è molto lontana, e ci porta a pensare ad un mancato annunciato di questa nuova versione mini, annuncio che non si sa se avverrà con una conferenza o più normalmente sul sito web di casa Samsung. Non abbiamo ancora nessuna informazione circa il prezzo del Samsung Galaxy S5 Mini o della disponibilità dello smartphone stesso alla richiesta del mercato. quello che sappiamo è come appare esteticamente il dispositivo e le sue principali caratteristiche tecniche.

gsmarena_001

Il Samsung Galaxy S5 Mini dovrebbe avere la certificazione IP67 come il suo fratello maggiore, Galaxy S5, arriverà inoltre con un sensore cardiofrequenzimetro e un sinsore di impontre digitali sul tasto home. Lo schemo del nuovissimo Samsung Galaxy S5 mini sarà un display da 4.5 pollici con risoluzione HD, la tecnologia del display sarà la superAmoled, la fotocamera posteriore sarà presumibilmente da 8 MP, invece i Gigabyte di RAM a disposizione dell’utente dovrebbero essere circa 1.5. Il processore che dovrebbe montare è un Exynos 3 un processore Quad-Core Cortex A7 con un clock a 1,4 Ghz (il processore non è ancora confermato) sostenuto da una GPU Mali 400.

Speriamo davvero che il nuovo Samsung Galaxy S5 Mini non sia solo simile esteticamente al suo fratello maggiore, ma che ne riprenda, almeno in parte le caratteristiche tecniche per farlo diventare un ottimo prodotto anche nella sua controparte Mini.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *