Samsung Galaxy S5 Prime un leaked finalmente ci mostra com’è

Come sempre è informato più che mai, vi stiamo parlando di @evleaks che da qualche ora a questa parte ha postato ufficialmente sul social network Twitter una foto del probabile Galaxy S5 Prime realizzato dalla Samsung, conosciuto da tutti con il nome di Galaxy F.

Le indiscrezioni sullo smartphone Samsung Galaxy S5 Prime si fanno sempre più insistenti e numerose, e da quello che abbiamo capito il nuovo device dell’ azienda sud-coreana potrebbe essere annunciato alla fine di Giugno per essere poi commercializzato i primi giorni di Luglio proprio con il nome di Galaxy F.

Samsung Galaxy S5 Prime

Come potete vedere, il Samsung Galaxy S5 Prime compare nella foto con la parte anteriore che ha un’ estetica a punti, tipica degli ultimi prodotti Galaxy, e una parte posteriore completamente in metallo con una fotocamera e sensore per controllare i battiti del cuore.

In conclusione, il telefono potrebbe avere dalla sua lo schermo con una diagonale di 5.2 pollici e la tecnologia Super Amoled ovviamente la risoluzione sarà in alta definizione, presenza di una CPU targata Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM e di una fotocamera da 16 megapixel con OIS. In conclusione, per il momento non sappiamo darvi informazioni sulla disponibilità ne il costo esatto, appena ne sapremo di più vi diremo,restate con noi!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *