Samsung Galaxy Tab S 10.5 nuovi render

Samsung Galaxy Tab S sarà un dispositivo con caratteristiche di alto livello e vorrà essere il fiore all’occhiello dei tablet della nota casa sud coreana.

Nelle prossime settimane (teoricamente il 12 giugno) la casa produttrice svelerà tutte le caratteristiche di questi nuovissimi dispositivi, Samsung Galaxy Tab S, disponibili probabilmente sia nella versione 8,4 pollici che 10.5 pollici. Quest’ultimo sarebbe il primo tablet al mondo ad essere dotato di questa notevole dimensione.

Il modello Samsung Galaxy Tab S  8.4, secondo indiscrezioni abbastanza “ufficiose”, dovrebbe essere dotato di processore Exynos 5 Octa 5420 con GPU ARM Mali-T628, display da 8,4″ con risoluzione 2.560 x 1.600 (AMOLED), fotocamere da 8 e 2 megapixel, RAM da 3 GB e memoria interna da 32 GB.

Samsung-Galaxy-Tab-S-10.5

La somiglianza del modello da 10.5 pollici, come vediamo da immagine, con il Samsung Galaxy S5 è davvero impressionante: sicuramente elegante e raffinato, ma mai come in questo caso un tablet rappresenterà l’estetica di uno smartphone. E si porterà dietro i pregi, ma anche i difetti, come il retro spesso e volentieri criticato.

Ricordiamo che tutti e due i dispositivi tablet avranno il lettore di impronte digitali incorporato e un’applicazione salva-batteria di nome Ultra Power Saving Mode, esattamente come il Galaxy S5.

Attendiamo quindi che la casa coreana condivida con noi altre indiscrezioni e caratteristiche, in attesa del 12 giugno, giornata della presentazione ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *