Samsung Galaxy Tab S, a luglio prevendite nel Regno Unito

Si diceva che la prima disponibilità del Samsung Galaxy Tab S sarebbe stata per il mese di luglio e per il mercato statunitense, invece diverse fonti straniere, tra cui Android HeadLine, riportano una prima data per i preordini nel Regno Unito.

Anche Android Central conferma la notizia riportando anche un dato importante riguardo il Samsung Galaxy Tab S, i prezzi di partenza. Questi sono stati riportati da un funzionario Samsung e anche dalla pagina di PC World.

AH-Samsung-Galaxy-Tab-S-10.1-3.4-Big

Dal 4 luglio troveremo il Samsung Galaxy Tab S da 8,4 pollici a 330 sterline, mentre la versione da 10,5 pollici sarà venduta per 420 sterline. Si parla di prezzi un po’ più alti rispetto ai prodotti Apple, che sono stati lanciati rispettivamente: Retina iPAd Mini Apple per 319 sterline e iPad Air a 399 sterline.

Secondo PC World, la fonte da cui hanno ripreso altri media l’informazione, riporta che le prevendite dei Samsung Galaxy Tab S negli Stati Uniti dovrebbero iniziare proprio questo mese ed essere disponibili in negozio alla fine del mese. Mentre in Gran Bretagna le prevendite inizieranno il 4 luglio e si prevede l’arrivo delle tavolette nei negozi il giorno dopo.

Riportiamo alcune caratteristiche. Le nuove tavolette Samsung Galaxy Tab S sono caratterizzate da tecnologia resolution display Amoled, pixel 2560×1600. 3 gb di Ram e storage espandibili da 16/32 GB. Entrambe le due versioni tab supportano processore Snapdragon 800 e diversi supporti di connettività, batteria da 4900mAh e da 7900 mAh.

Fonte: Android Central

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *