Samsung Galaxy Tab S, la sfida con Apple inizia da luglio

E alla fine sono stati presentati i due nuovi Samsung Galaxy Tab S, noi ve ne avevamo parlato in questo articolo e da luglio li potrete vedere veramente negli store tech e nei negozi convenzionati. Samsung Galaxy Tab S: ecco la nuova gamma di tablet Samsung

Due prodotti con la Samsung intende sfidare Apple e la concorrenza agguerrita dei tablet ultrabook. Design e Display rappresentano le due caratteristiche principali curate dal colosso sudcoreano e noi li andiamo a vedere in questi due video ufficiali.

Per l’arrivo ufficiale dei due Samsung Galaxy Tab S dobbiamo aspettare ancora un po’, a luglio arriveranno i primi stock negli Stati Uniti e poi sulle altre piazze mondiali.

I due Samsung Galaxy Tab S sono dotati di retina display a tecnologia Amoled. Con questa carattersitica Samsung intende sfidare l’iPad Air e i futuri prodotti Apple. Potete leggere questo nostro approfondimento a riguardo: Samsung Galaxy Tab S: dalle impronte digitali alla tecnologia Amoled WQXG

Il Samsung Galaxy Tab S arriverà in due versioni di grandezza display, da 8.4 e 10.5 pollici. Gli schermi WQXGA hanno risoluzione 2560×1600 pixel, entrabe le versioni tablet supportano tecnologia super Amoled, una evoluzione di una tecnologia già applicata sugli smartphone di casa Samsung.

Per quanto riguarda le specifiche interne troviamo in entrambe le versioni Samsung Galaxy Tab S processore Snapdragon 800, Ramda 3 GB e storage da 16/32 GB espandibile tramite microSD. Insieme alla GPU Adreno 330 troviamo diverse varianti di connettività tra cui la LTE. Batteria da 4900 mAh o 7900 mAh. Ambiente di navigazione Android KitKat 4.4.2 con interfaccia Magazine Ux.

Fonte: Ansa e Repubblica Tec.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *