Samsung smartphone: fino ad oggi ne sono stati presentati più di 100 milioni

Samsung smartphone, fino ad oggi l’ azienda sud-coreana risulta essere la miglior casa produttrice a proporre dispositivi con sistema operativo Android. E’ anche grazie a quest’ ultima piattaforma ha riscontrato un  successo inaspettato.

Grazie ai diversi modelli presenti sul mercato, Samsung è riuscita ad attirare l’ attenzione di tutti, partendo da tutti coloro che vogliono qualcosa di importante fino ad arrivare a device di fascia bassa. Un dato che di certo non passa inosservato è il numero di telefoni che l’ azienda fino ad oggi ha rilasciato. Quest’ ultimi da quello che abbiamo capito si aggirano intorno ai 114. Tale numero non prende in considerazione tutti i modelli geografici di ogni singolo smartphone.

Samsung smartphone

Con tutta probabilità vi stiamo parlando solo di un dato cosi buttato a caso, vista la politica che fino ad oggi ha adottato Samsung. Infatti, per ogni device fino ad oggi commercializzato, assistiamo sempre all’ uscita di varianti come mini, Active, Zoom e molto altro ancora. Inoltre, c’è da notare come a livello di caratteristiche tecniche si siano avuti miglioramenti evidenti, se si parla del primo Samsung Galaxy (i7500) sopra aveva una CPU targata Qualcomm da 528 MHz, 128 MB di memoria RAM, mentre lo schermo era appena da 3.2 pollici con Android 1.5.

Tutto ciò riguarda il passato, ora si punta a componenti interni super con top di gamma che hanno più potenza di un classico computer.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *