Situazione Aggiornamento Android 4.4 KitKat a Maggio 2014

Quest’oggi vogliamo occuparci dell’ Aggiornamento Android 4.4 KitKat, infatti siamo in possesso di alcune statistiche che riguardano il passaggio dalle vecchie versioni del sistema operativo alle nuove riguardanti tutti i dispositivi attivi nel mondo.

L’Aggiornamento Android 4.4 KitKat, infatti, ha ottenuto numerose installazioni in più nel mese scorso a discapito delle vecchie versioni del sistema operativo, dai dati emerge che i tablet montanti la versione Honeycomb sono arrivati addirittura sotto lo 0,1% ed ormai è andato via dal grafico di distribuzione.

Maggio ha visto l’ultima versione di Android – 4.4 KitKat – crescere dall’ 8,5% di aprile al 13,6% di maggioJelly Bean 4.2 e 4.3 anche è cresciuto in distribuzione – dal 18,8% al 19,1% e dal 8,5% al ​​10,3%, rispettivamente!

aggiornamento android 4.4 kitkat

Sono dati che sentenziano l’inesorabile avanzata del sistema operativo di Google nel mondo dei dispositivi mobili e sono dati che sicuramente spaventano i concorrenti.

Le vecchie versioni di Android hanno continuato a vedere la loro quota di mercato sempre più in basso. Android 4.1 Jelly Bean è sceso di 4,5 punti percentuali, Android 4.0 Ice Cream Sandwich di 1,1 punti. Android 2.3 Gingerbread ha visto un calo di 1,3 punti percentuali, mentre Android 2.2 Froyo ha perso 0,2 punti.

E voi avete aggiornato il vostro smartphone all’ultima versione disponibile oppure vi trovate bene con quella presente sul vostro dispositivo?

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *