SkyGo: Ora disponibile sui dispositivi Asus

SkyGo è il famoso servizio lanciato dall’emittente televisiva pay-per-view satellitare che permette di visualizzare una parte importante dei canali presenti sulla sua piattaforma anche su smartphone e tablet.

Fino a qualche tempo fa era possibile utilizzare SkyGo esclusivamente sui dispositivi iPhone, iPad e i prodotti di Samsung, La notizia molto importante per i possessori di terminali Asus è che questa applicazione è stata resa disponibile anche per i tablet di questa casa produttrice!

SkyGo

Infatti, grazie alla partnership tra ASUS Italia e Sky Italia, anche i possessori dei tablet ASUS MeMO Pad FHD 10 LTE (ME302KL) e ASUS MeMO Pad™ 10 (ME102A) potranno finalmente scaricare l’app Sky Go, il servizio in esclusiva per i clienti Sky che permette di visualizzare il meglio dell’offerta Sky senza costi aggiuntivi sull’abbonamento.

“ASUS è da sempre attenta ad assicurare ai propri utenti esperienze ricche, avvincenti e soddisfacenti nell’utilizzo dei propri prodotti. Per questo motivo siamo estremamente lieti della collaborazione con Sky che ci consente di offrire ai quasi 80.000 utenti della nostra gamma di tablet MeMo Pad 10 il meglio dell’intrattenimento SKY offerto dal servizio in mobilità” commenta Manuela Lavezzari , direttore marketing di ASUS Italia.

Con Sky Go è possibile vedere fino a 32 canali presenti sulla piattaforma satellitare (sport, calcio, news, serie TV, documentari e programmi per bambini) e una videoteca con migliaia di titoli on demand (film, serie TV, documentari e programmi per bambini).

Leggi Anche => Vedere SKYGO su tutti terminali Android con ROOT

L’accesso alla fase di download dell’app Sky Go dei clienti ASUS avverrà tramite l’app dedicata ASUS Plus, disponibile sul Play Store di Google. ASUS Plus è lo spazio che ASUS ha creato per mettere a disposizione dei propri utenti tutte le promozioni, le offerte e le migliori app disponibili per i device ASUS.

In caso di un aggiornamento dell’app Sky Go, il downloader ASUS invierà una notifica sul dispositivo. L’utente, per procedere all’aggiornamento dell’app Sky Go, dovrà entrare nuovamente nel downloader Asus e premere il tasto “Scarica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *