SM-R382 passa la certificazione FCC: potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Wear?

SM-R382: eccola la sigla del nuovo dispositivo probabilmente di casa Samsung, è la sigla stessa a suggerirci che potrebbe essere un dispositivo Samsung,  si presuppone che sia il prossimo dispositivo in arrivo del colosso sudcoreano, ovviamente stiamo parlando di uno smartwach con Android wear a bordo che potrebbe arrivare un domani sul mercato.

SM-R382

Questo presunto SM-R382 è passato nelle recenti ore all’FCC, questo prodotto apparterà al segmento dei dispositivi indossabili e con delle dimensioni ovviamente simili a quelle degli attuali Gear sempre della casa coreana.

Oltre a questo non ci sono altre informazioni, per quanto riguarda il display non si pensa che sia rotondo, di fatto dovrebbe teoricamente seguire le orme dei precedenti gear, quindi in questo SM-R382 non dovremmo avere un display rotondo, o almeno questo è quello che si vede dalle dimensioni dell’FCC.

Leggi anche: Samsung Galaxy F si mostra in una prima foto dal vivo

Si sa ancora davvero ben poco, per il semplice motivo che sappiamo che Samsung ora si sta concentrando anche con Tizen, dato il fatto però che Android Wear ancora non è stato presentato, ma questo ci fa pensare che tutte le case che hanno investito sugli indossabili dopo il l’ufficializzazione di Android Wear al Google I/O

Voi che ne pensate? Cosa potrebbe uscirne da questo nuovo presunto dispositivo di casa Samsung?

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *