Smartphone Motorola con schermo Full HD, sarà il Moto X +1?

Da diversi mesi stiamo aspettando un po’ tutti con trepidazione l’ annuncio ufficiale del tanto atteso Moto X +1 di Motorola, un dispositivo che è stato più volte rivelato di cui ancora momentaneamente non conosciamo nè le caratteristiche tecniche nè la sua estetica finale.

Grazie al VP della casa alata, siamo venuti a sapere come il prossimo device sarà equipaggiato di uno schermo in alta definizione con una diagonale di 5.2 pollici e salvo eventuali imprevisti la CPU sarà targata Snapdragon 800. Abbiamo saputo anche come la risoluzione sarà di 1920 x 1080 pixel, dunque niente QHD. Spostando la nostra attenzione sull’ estetica, lo smartphone non dovrebbe essere molto  diverso dal top di gamma attuale che c’ è già in commercio, anche perché se cosi non fosse si dovrebbe rivedere interamente lo stile e la struttura del Moto MAKER, che speriamo arrivi nel nostro Paese il prima possibile.

 Moto X +1

Una cosa è certa, questo Moto X +1 sarà commercializzato per dare battaglia a Samsung con il suo nuovo Note e Galaxy S5 e ad Apple con il suo iPhone di sesta generazione, anche se a nostro avviso lo scontro è già perso in partenza, ne vedremo delle belle, a voi la parola, se avete qualche dubbio come sempre siamo qui per questo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *