Smartwatch Android Wear di Samsung: presentazione al Google I/O

Smartwatch Android Wear, il primo orologio della casa produttrice di Samsung con tale piattaforma dovrebbe veder luce come ogni anno succede per il resto dei prodotti nel tanto atteso evento Google I/O.

L’ indiscrezione ci arriva direttamente dal famosissimo sito CNET, e da fonti quasi certe, che sostengono come l’ azienda sud-coreana presenterà il suo primo smartwatch Android Wear all’ evento che si terrà in data 25 e 26 Giugno nei pressi di San Francisco. La cosa a primo impatto se ci si pensa bene è davvero strana, visto che stando alle ultime indiscrezioni uscite fino ad oggi ci si aspettava un prodotto da polso con Samsung Tizen, ma a quanto pare non sarà cosi.

Smartwatch Android Wear

Un’ altra novità interessante, è il fatto che Samsung commercializzerà due modelli diversi, uno con CPU Snapdragon e l’altro con processore Samsung.

In conclusione, ora come ora non siamo ancora a conoscenza delle caratteristiche tecniche che offre questo smartwatch Android Wear, ma alcune indiscrezioni dicono che l’ azienda sud-coreana ne regalerà uno a tutti coloro che prenderanno parte alla conferenza dedicata agli sviluppatori, come ha già fatto LG.

Una cosa è certa, ci vogliono ancora due giorni per capire quale dei due prodotti è meglio. Appena avremo qualche informazione a riguardo, vi aggiorneremo subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *