SmartWatch Windows Microsoft: ad Ottobre con 11 Sensori e Supporto per Android?

SmartWatch Windows Microsoft, anche una delle aziende più importanti a livello informatico sta pensando di realizzare un proprio dispositivo indossabile seguendo la tendenza degli altri produttori, andiamo a vedere un po’ più da vicino quali potranno essere le novità e le caratteristiche introdotte.

In base alle indiscrezioni l’orologio monterà ben 11 sensori e avrà la caratteristica di supportare più piattaforme, quindi potrebbe avere la compatibilità anche con Android, il che potrebbe essere sicuramente un enorme vantaggio rispetto agli altri dispositivi.

SmartWatch Windows Microsoft

Inoltre, lo SmartWatch Windows Microsoft dovrebbe essere caratterizzato da un display sul lato inferiore di una specie di banda a fitness per favorire la visione di quest’ultimo, invece di inserire un display rettangolare grande come l’LG G Watch, o uno circolare, come il Motorola Moto 360.

Potrebbe interessarti anche: Motorola Moto 360 VS LG G Watch: Smartwatch Confronto Video

Oltre agli 11 sensori, si pensa che il prodotto abbia le API aperte, e funzionerà su iOS, Android e Windows Phone. L’interfaccia dovrebbe essere, come da tradizione Windows Phone, minimale e la presentazione dovrebbe avvenire nel mese di ottobre.

Come molti dei prossimi smartwatches, dovrebbe essere possibile controllare alcuni parametri di salute, come la frequenza cardiaca, e inviare le informazioni in modalità wireless al vostro smartphone o tablet. Da lì, tutte le informazioni saranno analizzate.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *