Sony Xperia T3: ecco il nuovo arrivato della casa nipponica

Sony Xperia T3: si chiama così il nuovo dispositivo dalle dimensioni ibride della casa nipponica, infatti stiamo parlando di uno smartphone con uno schermo particolarmente ampio da ben 5,3 pollici!

Sony lancia il suo nuovo prodotto puntando su quattro elementi fondamentali e che potrebbero davvero essere determinanti per il successo e la riuscita del terminale:

  • Sony Xperia T3 è uno smartphone leggero e sofisticato, realizzato con materiali premium come il pregiato acciaio inox;
  • La tecnologia senza rivali di Sony è racchiusa nello smartphone più sottile del mondo;
  • Sony Xperia T3 è dotato di un incredibile display HD TRILUMINOS per dispositivi mobile e di Mobile BRAVIA Engine 2, è perfetto per foto e video e presenta una definizione di 277 ppi
  • Inoltre, il dispositivo è dotato di una fantastica fotocamera da 8MP con app Xperia precaricate per ottimizzare la condivisione sui social media!

sony xperia t3

 

Sony XperiaT3 supporta le reti 4G ultraveloci ed è dotato di una CPU quad-core con processore da 1.4 GHz e Ram da 1GB, inoltre presenta una batteria da 2500 mAh di lunga durata e la Modalità Battery STAMINA per prolungare l’esperienza d’uso.

Per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità vi comunicheremo nei prossimi giorni eventuali notizie su queste tematiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *