Sony Xperia T3 si mostra in nuove immagini realizzate da Sony stessa

Sony Xperia T3 è stato annunciato pochissimi giorni fa ed in questo caso è l’azienda stessa che rende protagonista questo smartphone grazie ad alcune foto davvero molto interessanti e ben fatte.

Sony Xperia T3

Le foto mettono davvero in risalto il design molto minimal di questo nuovo dispositivo della casa nipponica, del resto ricordiamo che Sony ormai è abituata a sfornare solamente smartphone che dal punto di vista del design hanno il minimal come primo punto di riferimento.

Ricordiamo che questo smartphone dal punto di vista dei materiali è davvero molto pregiato, di fatto abbiamo addirittura dell’acciaio inox per quanto riguarda la scocca.

Leggi anche: Sony Xperia T3: ecco il nuovo arrivato della casa nipponica

Per quanto riguarda la scheda tecnica siamo sui livelli di uno smartphone medio di gamma, lo schermo però è davvero molto definito, di fatto nonostante è un 5,3 pollici la risoluzione arriva a 277 dpi grazie allo schermo HD.

Per quanto riguarda riguarda la potenza di calcolo del Sony Xperia T3 abbiamo lo Snapdragon 400, in versione quad-core che ha avuto molto successo sul Motorola Moto G.

La multimedialità invece è composta da una cam da 8 megapixel con il solito software Sony che lo abbiamo imparato a conoscere i più parti e che spesso si è dimostrato davvero molto intelligente, sopratutto la funzione per riconoscere in modo automatico le scene.

Ecco le immagini della galleria fotografica fatta stesso da Sony che ci permette di capire tutti i minimi particolari di questo nuovo phablet della casa nipponica.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *