Sony Xperia Z2a: ora è ufficiale e lo vedremo presto a Taiwan

Sony Xperia Z2a, da qualche ora a questa parte è stato presentato ufficialmente dalla casa produttrice Sony.

Almeno inizialmente questo smartphone lo si vedrà in Taiwan che non è altro una variante dell’ Xperia Z2 chiamato Z2a, i reali cambiamenti in cosa consisteranno? ve lo diciamo subito, materiale meno sofisticato con dimensioni compatte. Da quello che abbiamo capito grazie al famosissimo sito Engadget si parla di un device con una cornice nettamente più a punta rispetto al prodotto uscita in Europa ma in maniera particolare non c’ è traccia di metallo sulla cornice e non ha il vetro nella parte posteriore.

Sony Xperia Z2a

La scocca quasi tutta è stata realizzata interamente in plastica. Altre piccole modifiche le si trovano nello schermo che dalla grandezza di 5.2 pollici passa a 5 ovviamente la risoluzione rimarrà sempre in alta definizione, l’ archiviazione interna da 16GB fa un progresso fino a 32GB mentre la batteria diminuisce passando da 3200 a 3000 mAh.

Il resto delle caratteristiche tecniche rimangono uguali: la CPU è targata Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,3 Ghz, ram da 3GB, archiviazione fino ad un massimo di 64GB, infine ottima la fotocamera posteriore da 20 megapixel.

Non sappiamo della disponibilità in Italia e costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *