Sony Xperia Z3 Compact: ecco le prime caratteristiche tecniche

Sony Xperia Z3 Compact: il successo della sua precedente versione è stata davvero incredibile, lo smartphone ha riscontrato  molto successo per quanto riguarda i dispositivi piccoli ma potenti, ma dobbiamo anche dire che Sony è stata la prima ad associare dimensioni a prestazioni.

Sony Xperia Z3 compact

Uno sviluppatore davvero molto conosciuto su XDA ha scritto due Tweet, uno riguardante il Sony Xperia Z3 Compact, l’altro riguarda un Sony Xperia Z tablet con uno schermo da 7 o 8 pollici.

Leggi anche: Sony Xperia T3 Ultra: ecco il nuovo arrivato della casa nipponica

Per quanto riguarda le caratteristiche di Sony Xperia Z3 Compact abbiamo, come vi aspetterete tutti, delle caratteristiche tecniche davvero top di gamma: lo schermo è un unità da 4,7 pollici con una risoluzione HD (questo già ci fa capire per sommi capi le dimensioni dello smartphone), il processore è lo Snapdragon 801 quad-core che viaggia a 2,5Ghz, la memoria RAM è di 3GB (quindi come lo Z2) e ovviamente la GPU è la Adreno 330. Come possiamo notare le caratteristiche ricalcano praticamente lo Z3, ed è la stessa cosa che è accaduta con lo Z1, si pensa anche ad una camera da 20.1 megapixel, o almeno così ci si potrebbe aspettare.

Leggi anche: Sony Xperia Z2 Vs HTC One M8: il confronto fotografico di MobileOS.it

Stiamo parlando ovviamente di rumors, non tutto è sicuro, ma il pronostico sembra realistico dato che la precedente versione di questo smartphone era praticamente uguale allo Z1; dobbiamo anche dire però che questa fonte per quanto riguarda tutti i movimenti Sony è sempre stata molto attendibile.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *