Sony Xperia Z3: in arrivo le prime certificazioni

Sony Xperia Z3, uno smartphone davvero niente male, l’ azienda che lo ha realizzato ha fatto sapere da qualche settimana che ha tutta l’ intenzione di velocizzare i tempi di uscita sul mercato dei suoi top di gamma, con il prossimo e tanto atteso Xperia Z in arrivo entro l’ autunno di questo 2014.

Nel seguente articolo, è proprio il Sony Xperia Z3, successore dell’ ottimo Z2 che in queste ultime ore sta ricevendo ufficialmente le prime certificazioni, di cui ufficiale comunque sia ancora non abbiamo niente, dunque prendete l’indiscrezione con le pinze. Detto ciò, un sito di origini giapponesi ha infatti dichiarato che qualche modello targato Sony è passato durante i test TÜV Rheinland, che certifica la qualità di come è stato realizzato uno smartphone.

Sony Xperia Z3

Uno tra questi, secondo il sito giapponese, è proprio il prossimo Sony Xperia Z3. Da quando abbiamo capito, inoltre, sembra che i modelli dell’Xperia Z2 sono siglati D65xx, con tutta probabilità più di uno dei device visti, dal nome in codice D66xx che se ci si pensa bene sono una delle versioni Xperia Z3 previste.

Cosa ne dite voi a riguardo? sarà questa la strategia giusta per la casa produttrice diorigini giapponesi? ci becchiamo alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *