Star Wars Scene Maker: Disney ci farà girare le scene del mitico film!

Star Wars Scene Maker: Disney ci farà girare le scene del mitico film! – Si è visto che in molti stiamo aspettando impazienti il nuovo film di Star Wars, ovvero l’episodio VII della famosa saga di George Lucas. Questo film sarà ambientato molti decenni dopo Il Ritorno dello Jedi, e vedremo finalmente il ritorno di Harrison “Han Solo” Ford!

Disney si prepara ed inizia a riscaldare i motori e giusto oggi ha rilasciato una app che i fan di Star Wars non potranno lasciarsi scappare. Purtroppo l’applicazionenon è ancora disponibile per gli utenti Apple italiani e speriamo che Disney corra subito ai ripari perché anche qui moriamo dalla voglia di provarla! Gli utenti statunitensi però oggi hanno potuto vedere sulla loro App Store questa nuova app totalmente gratuita, ovvero Star Wars Scene Maker, in esclusiva per iPad. Con questa fantastica App potremmo creare e girare le nostre scene preferite di Star Wars.

Star-Wars-Scene-Maker-2

Potremmo scegliere i nostri personaggi, creare i dialoghi, dirigere le scene, inserire armi e navi… Potremmo far fare ai personaggi tutto quello che vogliamo. Saremo infatti i George Lucas/ J.J. Abrams della situazione! Potremmo anche registrare la nostra voce e modificarla a seconda della situazione. Non vediamo l’ora di provare la voce di Darth Vader. Per finire in bellezza potremmo inserire anche la colonna sonora e poi condividere la nostra scena su Facebook e Youtube.

Star-Wars-Scene-Maker-1

Avremmo dunque tutto il necessario per montare la nostra personale versione della famosa saga Star Wars! Ripetiamo che questa app è disponibile solo per iPad e purtroppo, almeno per ora, è riservato agli utenti statunitensi! Quando sarà disponibile anche in Italia, vi avviseremo senz’altro.

La App è gratuita ma richiede/permette degli acquisti all’interno del gioco. Se ti interessa sapere di più della App ti linkiamo qui la pagina iTunes USA!

FONTE

Se ti interessano altre App e giochi ti consigliamo questi articoli:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *