Super Party Sports Football: il calcio divertente

E’ periodo di mondiali in Brasile, e per seguire l’ondata del gioco del calcio, nascono su App Store moltissimi giochi sull’argomento.

Ma Super Party Sports: Football, distribuito dalla HandyGames , anche se propone in effetti il calcio come azione principale, è un game diverso dagli altri, molto particolare. Non è di certo il classico simulatore di gioco, richiede la bellezza di 50Mb per l’installazione ed è necessario un sistema operativo iOS 7.0 o successivi ed è presente anche la lingua italiana.

Super Party Sports Football

I giocatori si devono continuamente sfidare in diverse battaglie e si devono eliminare a vicenda dal campo di gioco utilizzando i palloni. Le sfide sono molto divertenti e per vincere è necessario aguzzare l’ingegno. E’ una specie di puzzle game di tipo fisico.

Scopo del gioco è chiaramente vincere la partita facendo goal, però gli avversari utilizzeranno qualsiasi mezzo per non far arrivare il nostro tiro in rete. E quindi saremo costretti a spazzarli via dal campo; dobbiamo necessariamente attaccare tutti i personaggi che si interpongono tra noi e la rete avversaria.
I nostri colpi saranno via via più potenti, raccogliendo durante la battaglia alcuni power-up per guadagnare potenza nel tiro.
Una grafica coloratissima in stile cartone animato ci accompagnerà durante tutta la partita e attraverso gli oltre 50 livelli. I goal che si realizzeranno durante il game si potranno condividere con gli amici e gli altri giocatori online grazie alla compatibilità con il Game Center ideato dalla Apple.

Il gioco si può scaricare dall’ App Store al prezzo di 1,79€.

[appbox 814413952 appstore ]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *