Trapelate foto di iPhone 5.5 pollici?

Nuove foto potrebbero mostrare il display del nuovo iPhone 5.5 pollici, eccole in dettaglio!

Il display di iPhone 5.5 pollici, un pannello di LCD, ecco ciò che viene mostrato dalle foto trapelate. Il display misura 14 centimetri, dimensione effettivamente appertenente a quei dispositivi aventi un display da 5.5 pollici. Purtroppo, dalle foto non trapelano nessun dato significante circa l’appartenenza del display al nuovo Phablet di Apple con al suo interno il sistema operativo iOS. Quindi prendete le foto con le pinze, poichè non siamo sicuri sulla loro veridicità siccome il display potrebbe essere un normalissimo schermo LCD.

phabfreddy1

Il vetro che dovrebbe proteggere questo display di iPhone 5.5 pollici dovrebbe essere in zaffiro, che, grazie alla sua forza e alle sue qualità protettive proteggerebbe benissimo il display da urti, graffi e tanto altro. La risoluzione del display montato su questo Phablet di Apple dovrebbe essere di 960×1704, il tutto alimentanto da un chip A8 proprietario Apple.

iPhone 5.5 pollici dovrebbe essere annunciato quest’anno, verosimilmente alla fine dell’estate, nel mese di settembre. Questa nuova filosofia di mercato della casa californiana sembra data da un aumento sempre più crescente di dimensioni dei smartphone di alta fascia, Samsung su tutte, che pian piano stanno alimentando il mercato di smartphone da dimensioni generose. Un esempio è il nuovo  Samsung Galxy W recentemente annunciato dal display di ben 7 pollici.

Per saperne di più sul nuovo iPhone 5.5 pollici rimanete sul nostro sito, MobileOS.it per ulteriori info!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *