Twitter acquista SnappyTV per il suo servizio Amplify

Twitter ha acquisito SnappyTV, una start up dedicata ai servizi video, l’operazione è stata commentata sia dal vicepresidente Kevin Weil sia dagli amministratori dello stesso Social Network.

L’acquisizione di Snappy servirà a migliorare Twitter Amplify dedicato alla distribuzione di video in tempo reale e questo sicuramente aiuterà editori, giornalisti e videomaker che usano la famosa piattaforma come mezzo di informazione. Kevin Weil, vice presidente di Twitter ha commentato l’acquisto con un messaggio. “Siamo lieti di annunciare l’acquisto di Snappy TV per il nostro servizio Amplify video”.

snappytv-logo-300x300

Il Team di Twitter ha poi approfondito spiegando che si tratta di fornire uno strumento importante di condivisione video sia per gli emittenti che usano il famoso social network, sia per i promotori di eventi e per tutti gli utenti che usano il servizio Amplify.

SnappyTV è una realtà giovane, fondata nel 2010 basa il suo servizio di condivisione video con un app cloud. Lo scopo di Twitter sembrerebbe quello di attirare gli investitori pubblicitari e le nuove società di condivisione pubblicitaria e promozionale che cercano sempre di più servizi veloci e virali per condividere contenuti su prodotti o realtà di servizi.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *