Unboxing Alcatel One Touch Idol X+

Unboxing Alcatel One Touch Idol X+: è questo il dispositivo del quale ci andremo ad occupare nei prossimi giorni; stiamo parlando del top di gamma di casa Alcatel che presenta una scheda tecnica di tutto riguardo, tra i quali spicca il potente processore Octa Core!

Alcatel One Touch Idol X+ non ancora esce ufficialmente sul mercato, nonostante la sua uscita era prevista a primavera inoltrata, ciò nonostante rimane comunque un prodotto che potrebbe essere una valida alternativa agli altri top di gamma una volta uscito nei negozi.

Dal punto di vista estetico il cellulare è davvero particolarmente carino e non presenta alcun tipo di problema di assemblaggio, senza dimenticare il fatto che presenta, tra le altre cose, anche la funzionalità dual Sim.

Il dispositivo si presentava con prezzo di listino di all’incirca 300 euro più Iva e tasse da aggiungere alla sua uscita controlla qui su Amazon il suo arrivo!

Alcatel One Touch Idol X+


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere la solita che troviamo per quanto riguarda gli smartphone, infatti troviamo all’interno dei classici libretti riguardanti la garanzia e le istruzioni, il caricatore USB e il cavo USB per la ricarica dello smartphone e la sincronizzazione dei dati con il pc. Menzione a parte meritano le cuffie auricolari che, con grande sorpresa, non sono quelle classiche ma addirittura sono delle cuffie stereo dell’importantissima JBL, le quali dovrebbero garantire un’esperienza musicale davvero eccellente.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche dell’ Alcatel One Touch Idol X+ e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *