Unboxing Asus Transformer Pad TF701 – MobileOS.it

Unboxing Asus Transformer Pad TF701: La redazione avrà la possibilità di testare il particolarissimo prodotto di casa Asus, che risulta essere un tablet al quale può essere aggiunta una pratica tastiera che fa diventare il nostro dispositivo un vero e proprio piccolo computer con Android all’interno.

Asus propone il suo dispositivo ad un prezzo particolarmente interessante se andiamo a considerare le potenzialità che può raggiungere questo tablet, infatti il terminale ha un prezzo di listino di 499 euro che on-line può addirittura scendere (acquistalo su Amazon).

In prova, abbiamo ricevuto anche una pratica custodia che oltre a proteggere il dispositivo da graffi e urti, riesce anche ad essere un pratico supporto per andare ad utilizzare il tablet senza tastiera, ma comunque con un rialzo per favorire la digitazione sul display.

Asus Transformer Pad TF701



CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere la classica che troviamo per quanto riguarda i tablet, infatti all’interno oltre al dispositivo stesso, troviamo un caricatore e un cavo USB, oltre ai classici foglietti che riguardano la garanzia e le istruzioni rapide della casa.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Asus Transformer Pad TF701 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *