Unboxing HTC Desire 500 – MobileOS.it

Unboxing HTC Desire 500: questa settimana la redazione avrà la possibilità di iniziare a provare il dispositivo di fascia media della casa taiwanese, un prodotto particolarmente interessante che va ad unire delle buone doti hardware ad importanti accorgimenti estetici.

Il terminale è uscito ad un prezzo di listino di circa 249 euro ma on-line si può trovare già a meno ecco la migliore offerta su Amazon!

htc desire 500

 


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione comprende tutti gli accessori classici che in genere sono compresi per gli smartphone, infatti troviamo il caricatore, il cavo USB e delle buone cuffie, più altre carte che riguardano la garanzia e il libretto di istruzioni.

Il dispositivo presenta un’ottima linea estetica che riprende in parte quella dei top di gamma di HTC, la colorazione bianca e rossa risulta essere davvero bella da vedere e vi ricordiamo che sono in vendita anche la colorazione bianca e blu e tutta nera.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del HTC Desire 500 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *