Unboxing Huawei Ascend G6 – MobileOS.it

Unboxing Huawei Ascend G6: in quest’occasione la redazione avrà la possibilità di provare il cellulare di fascia media ma dalle qualità estetiche importanti della casa cinese; il prodotto si presenta con all’incirca le linee del top di gamma dell’azienda e con una dotazione hardware di tutto rispetto.

Il terminale è uscito ad un prezzo di listino di circa 199 euro ma on-line si può trovare già a meno ecco la migliore offerta su Amazon!

huawei ascend g6


CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione comprende tutti gli accessori classici che in genere sono compresi per gli smartphone, infatti troviamo il caricatore, il cavo USB e delle buone cuffie, più altre carte che riguardano la garanzia e il libretto di istruzioni.

Il dispositivo, dal punto di vista estetico, risulta essere un vero e proprio gioiellino, infatti la carta cinese ripropone la sua particolare attenzione ai dettagli e ai materiali anche su questo prodotto di fascia media.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Huawei Ascend G6 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *