Unboxing Nokia Lumia 630 + Nokia Treasure Tag – MobileOs.it

Unboxing Nokia Lumia 630: La redazione avrà la possibilità di testare il nuovo prodotto della casa finlandese che apre le porte alla nuova famiglia di modelli Lumia alla quale poi seguirà il top di gamma: Lumia 930.

Nokia propone il suo dispositivo ad un prezzo particolarmente aggressivo di 149 euro che on-line può addirittura scendere (acquistalo su Amazon).

Nokia Lumia 630 (2)



CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione si dimostra essere la classica che troviamo per quanto riguarda gli smartphone, infatti, all’interno troviamo il classico caricatore della casa cinese, il cavo USB per la ricarica e la sincronizzazione dei dati con il computer, delle buone cuffie e anche abbastanza curate come da tradizione Nokia e alcuni fogli riguardanti la garanzia e le istruzioni.

Inoltre Nokia ci ha inviato il Nokia Treasure Tag, simile ad un portachiavi, misura 30 x 30 x 10 mm, pesa solo 13 grammi ed è dotato di connettività NFC e Bluetooth che utilizza per agganciarsi con lo smartphone. Una volta associati, i due dispositivi emetteranno un suono di notifica se si troveranno oltre una data distanza. Per gestire Nokia Treasure Tag è stata sviluppata un’apposita applicazione per Windows Phone; attraverso questa sarà possibile visualizzare su una mappa lo smartphone e il Treasure Tag al quale è associato.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Nokia Lumia 630 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *