Vibrazione Samsung Galaxy S5: come modificarne l’intensità e il tipo

Vibrazione Samsung Galaxy S5: come modificarne l’intensità e il tipo, fino ad oggi dall’ inizio di questo 2014 è stato considerato da tantissime persone come uno dei migliori smartphone usciti fino ad oggi sul mercato, ecco la nostra recensione: Recensione Samsung Galaxy S5 by MobileOS.it.

Un dispositivo che offre davvero un sacco di funzionalità e proviamo a bordo il sistema operativo Android, ottime le caratteristiche tecniche che offre, e il costo di questo Samsung Galaxy S5 che ultimamente sta scendendo incredibilmente (acquistalo su Amazon). In questo nuovo modello sono state cambiate numerose impostazioni e soprattutto è stata modificata l’interfaccia grafica rispetto ai modelli precedenti e possiamo avere problemi nel ritrovare alcune importanti opzioni.

back-s5

Con tutta probabilità, se avete anche voi un Samsung Galaxy S5 l’ impostazione che da più problemi è senza ombra di dubbio la vibrazione più forte del dovuto, troppo intensa, il dispositivo può attirare l’ attenzione di tutti, pensate un po’, ogni notifica vi può rendere la vostra vita difficile, per fortuna come in tutte le cose, la soluzione esiste.

Non dovrete fare altro che regolare la potenza della vibrazione del vostro Samsung Galaxy S5, per farlo seguite passo per passo i passaggi che vedete esattamente qui sotto. Nel caso avete qualche dubbio non esitate a farcelo sapere con un commento nel post.

  1. entrate in impostazioni e cliccate su suono; 2014-06-26 12.23.04
  2. andate in intensità vibrazione per abbassarla o aumentarla; 2014-06-26 12.23.412014-06-26 12.23.12
  3. cliccate su Vibrazioni per modificare il modo in cui ci sarà la Vibrazione Samsung Galaxy S5.2014-06-26 12.35.43

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *