Vodafone Smart Mini 4: ecco il nuovo smartphone di Vodafone per l’estate

Vodafone Smart Mini 4 è il nuovo smartphone che è stato annunciato da Vodafone ieri, smartphone Mini sia nel prezzo che nelle caratteristiche tecniche, di fatto questo smartphone al lancio costerà solamente 69 euro, e per la scheda tecnica che ha è un prezzo davvero molto interessante.

Vodafone Smart Mini 4

Vodafone Smart Mini 4 è lo smartphone che conferma la filosofia di Vodafone, smartphone a basso prezzo dalla buona scheda tecnica e che nell’utilizzo quotidiano non siano proprio lenti, e nonostante il processore solo dual-core il dispositivo dovrebbe muoversi bene dato che l’interfaccia grafica è praticamente Android stock.

Questo dispositivo sarà disponibile nel corso dell’estate (più precisamente da oggi) è costerà solo 69 euro, ma dopo la promozione iniziale costerà 89 euro (in questo caso ad agosto), dobbiamo precisare però che il numero 4 nel nome dello smartphone non sta a significare che è 4G, ma sta a significare semplicemente la grandezza dello schermo.

Per quanto riguarda comunque la scheda tecnica abbiamo un processore mediatek dual-core da 1,3Ghz (processore che sugli smartphone cinesi ha fatto la sua bella figura), la memoria RAM è di 512MB, la scheda video invece è una Mali 400 Mp (non la versione overloccata). Per quanto riguarda invece lo schermo abbiamo un unità appunto da 4 pollici con una risoluzione di 800 x 480 pixel, questo lo porta ad avere 233 dpi che sono abbastanza buoni. La tecnologia è TFT.

La parte multimediale è un po’ sottotono, tra l’altro da qualche parte bisognava comunque risparmiare: abbiamo una fotocamera posteriore da 3,2 megapixel assente sia di flash che di autofocus.

Per quanto riguarda la filosofia del prezzo abbiamo detto che costerà 69 euro, ma questo prezzo è solamente per chi è iscritto al programma You&Me di Vodafone, oltre a questo dopo l’acquisto sarà inclusa una promozione che vi regalerà 2GB per tutti e 3 mesi estivi, il valore della sola navigazione secondo quanto riportato da Vodafone è di 25 euro.

Insomma, questo smartphone è un ottima occasione per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo android e non vogliono spendere tanto, e che magari quest’ultimi sono anche gi òclienti Vodafone, sicuramente un ottima proposta dell’operatore bianco rosso.

Ecco una galleria con tanto di screenshots di questo interessante Vodafone Smart Mini 4:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *