Waygo: l’app della settimana di MobileOS.it

Waygo, il traduttore simultaneo di lingue orientali: se siete degli accaniti viaggiatori, se vi sentite cittadini del mondo, il vostro smartphone può essere un ottimo alleato, con applicazioni di tutti i tipi per suggerirvi voli, hotel, ristoranti e altro.

E se la vostra meta fosse l’oriente? Un bel viaggio a Pechino, a Shangai, oppure a Tokio… allora nella vostra lista delle app preferite non può di certo mancare Waygo, un ottimo traduttore di cinese e giapponese che vi aiuterà nei momenti difficili quando sarete alle prese con cartelli, insegne o semplicemente per chiedere dove passa il pullman.

waygo

Waygo è un’applicazione gratuita che permette fino a 10 traduzioni simultanee giornaliere; altrimenti dovrete acquistarla nello store al costo di 5,03€ e potrete chiedere traduzioni in modo illimitato.

Waygo è una applicazione veloce, intuitiva e leggera; riprende le funzioni di Google Translate, e ci permette di tradurre in inglese scritte, insegne, menu, giornali e altro semplicemente inquadrando ciò che ci interessa con lo schermo del nostro dispositivo, senza neanche dover scattare una foto.

Un aiuto notevole per soccorrerci alle prese con il cinese o il giapponese: lingue che, come si sa, sono molto diverse dalla nostra e del tutto incomprensibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *